Come raggiungerci

 PAVIA BOCENAGO
DALLA STAZIONE
A PIEDI (15′-20′): Dirigersi verso il centro, oltrepassare Piazza Minerva e percorrere Corso Cavour. Dopo Piazza della Vittoria,girare a destra in Strada Nuova; scendendo verso il fiume troverete  Corso Garibaldi sulla sinistra.AUTOBUS:
Prendere il NUMERO 3 e scendere in Piazza del Municipio. Imboccare qualsiasi vietta che scende verso il fiume fino ad incrociare Corso Garibaldi.AUTO:
Raggiungere il Lungo Ticino mantenendo il fiume sulla destra. Dopo il Ponte Vecchio proseguire fino a raggiungere una rotonda alla quale girare a SX. Siete in Corso Garibaldi.  Quando la strada diventa a senso vietato siete a 1 minuto a piedi dal 32B&B; se girate a SX raggiungete la Piazza del Collegio Borromeo dove troverete numerosi parcheggi.  È consigliabile parcheggiare anche lungo il viale che costeggia il Ticino e inoltrarsi a piedi per raggiungere Corso Garibaldi.ATTENZIONE
Le tariffe dei parcheggi variano a poca distanza le une dalle altre da 60centesimi/1,20euro/2 euro all’ora! Un po’ più distante è possibile parcheggiare gratuitamente.

AUTO:
Bocenago è raggiungibile sia da sud che da nord tramite la Statale 12 del Brennero o l´autostrada A22 (uscita Trento Centro, distanza casello 57 km) prendendo prima la statale 45/bis poi la SS 237 e infine deviando per la SS 239; oppure in direzione Est-Ovest tramite l´autostrada Milano-Venezia (uscita Brescia, distanza casello 107 km) deviando per la strada statale SS 237 del Caffaro e prendendo dopo la SS 239.

TRASPORTI PUBBLICI:
Si può raggiungere la stazione FS di Trento e proseguire con l´autobus in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio oppure venendo dall´altra direzione ci si può fermare a Brescia e prendere da lì l´autobus in direzione Tione-Pinzolo-Madonna di Campiglio.